• theplayoffs.com

  • spedizione gratuita per ordini superiori a 80€

  • assistenza clienti [email protected]

  • scopri più streetwear su atipicishop.com

Jaren Jackson Jr. x Mauna Kea @ The Playoffs Milano

 L’NBA top player Jaren Jackson Jr. è da The Playoffs Milano by Atipici per la presentazione della collaborazione con Mauna Kea

 

La stella nascente dell’NBA, Jaren Jackson Jr. collabora ad una collezione super limited edition con Mauna-Kea, streetwear brand di lusso made-in-Italy. Oltre che giocatore di punta dei Memphis Grizzlies con il n°13, amico stretto di Ja Morant e astro nascente del basketball, Jaren Jackson è un anche un rapper, che performa sotto il nome d’arte Trip-J, e un grande appassionato di streetwear, icona dello stile urban fashion contemporaneo.
Questa passione per lo stile lo ha portato a collaborare con uno dei più importanti d esclusivi brand del settore.


La collabo JJJ x Mauna Kea sarà fuori Settembre 2022 ma la giovane star NBA ed il luxury streetwear brand italiano hanno scelto di regalarci un piccolo spoiler della collezione. Scopri l’evento da The Playoffs Milano!

 

 

Meet & Greet Jaren Jackson Jr. powered by Mauna-Kea

 

Per presentare la capsule collection disegnata integralmente con il giovane giocatore NBA, Mauna Kea e The Playoffs by Atipici hanno organizzato un evento eccezionale che da ad ogni appassionato di NBA, e di street fashion, la possibilità di incontrare dal vivo e stringere la mano ad uno dei loro idoli: Jaren Jackson Jr.

 

Sabato, 18 Giugno 2022 vieni da The Playoffs Milano Colonne, in corso di Porta Ticinese, 3 e incontra il campione dei Memphis Grizzlies, Jaren Jackson Jr. Le porte aprono alle 17:00

 

Per accedere all'evento dovrai effettuare un acquisto nel nostro nuovo negozio: THE PLAYOFFS MILANO, VIA TORINO / VIA STAMPA 15

 

Sì, hai letto bene. Non l'abbiamo ancora detto a nessuno ma nei prossimi giorni apriremo un nuovo The Playoffs Store a Milano, in zona Ticinese ancora più unico nel suo genere. Stay tuned!


 

jaren-jackson-jr-jjj-mauna-kea-evento-intore-the-playoffs-milano-colonne-ticinese

Jaren Jackson Jr., classe 1999, oggi giovane afroamericano di 22 anni, ha mostrato prestazioni paurose dalle statistiche solo in ascesa. Entra nei Memphis Grizzlies come prima scelta del team e quarta scelta assoluta all’NBA Draft 2018, subito dopo Luka Doncic. 

Dall’ingresso in NBA con i Grizzlies JJJ ha segnato diversi record negli archivi della franchigia. Durante la Regular Season NBA 2019, segna il suo record di carriera di 43 punti in un match, con 9 canestri da tre e, pochi mesi più tardi, un secondo record con 7 blocchi in una partita. Dopo un grave infortunio al ginocchio, nell’Agosto 2020 è costretto a saltare la stagione rimanente e fa il suo ritorno solo l’Aprile 2021.

jaren-jackson-jr-nba-player-memphis-grizzlies-number-13-vs-jokic

Da quel momento ricomincia la sua scelta e si fa presto conoscere per i suoi blocchi impenetrabili, come i 7 block imposti contro i Minnesota Timberwolves nel Game1 dei Playoffs NBA 2021, un altro franchise record per blocchi in un singolo match di post-season.

Quest’anno i memphis Grizzlies sono stati eliminati a Game 6 durante i quarti di finali NBA nonostante l’alchimia tra Jaren Jackson e Ja Morant, sfortunati ad aver incontrato i Golden State Warriors di Stephen Curry e Klay Thompson, ora in Finale contro i Boston Celtics.

 jaren-jackson-jr-trip-j-rap-suddenly-brano-single-rapper-hip-hop-carreer-music-cover

 

Questo ha dato a Jaren Jackson Jr. il tempo per allenarsi e migliorare il suo gioco sul parquet NBA ma anche per concentrarsi sui suoi progetti personali, come la carriera nella musica, facendo uscire il suo primo rap album intitolato "Suddenly", e lo sviluppo della collezione streetwear di cui è co-designer e testimonial con Mauna-Kea, il brand urban fashion di lusso che porta da sempre lo stile italiano nel mondo, con un occhio di riguardo per l’ambiente.

 

Mauna Kea è un marchio fondato nel 1988 da un giovane surfista Italiano, progettato e realizzato artigianalmente in Italia, che prende il nome dalla “montagna bianca” delle isole Hawaii, un vulcano inattivo con la neve perenne sulla cima e il mare hawaiano a valle, un luogo dove per tutto l'anno e nella stessa giornata si può sciare al mattino e surfare fino al tramonto.

Questo inconfondibile spirito “no-season” definisce lo stile di Mauna-Kea, il dialogo continuo con elementi della natura, l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente e lo spirito d’avventura e freschezza rappresentano l'ispirazione principale della label.  

jaren-jackson-jr-trip-j-jjj-mauna-kea-collaborazione-collab-urban-fashion-luxury-streetwear-lusso-stile-evento-instore-the-playoffs-milano

Segni distintivi del design, sono stampe e fantasie colorate che si adattano agli elementi iconici di ogni collezione; volumi e silhouette sono definiti da materiali hi-tech e tessuti  tecnici accoppiati con fibre naturali, stampe in 3D e colori vitaminici. Il marchio della montagna rappresenta una nuova visione dello sportswear, perfetto sia per il giorno e per la sera.

 

L’energia di Jaren Jackson Jr. converge nella collezione JJJ x Mauna-Kea di cui vi daremo un piccolo assaggio Sabato, 18 Giugno, ore 17:00 da The Playoffs Milano Colonne, corso di Porta Ticinese, 3.

 

Save the date & stay tuned!







I campi contrassegnati con * sono obbligatori.