• theplayoffs.com

  • spedizione gratuita per ordini superiori a 80€

  • assistenza clienti [email protected]

  • scopri più streetwear su atipicishop.com

A Torino apre The Playoffs, il nuovo store ATIPICI dedicato agli U.S. Sports NBA NFL MLB NHL

Giovedì 3 ottobre 2019 apre il nuovo store Atipici The Playoffs in via Roma 220, Torino.

Nel cuore di Torino, infatti, sorgerà un punto vendita Atipici dal concept del tutto nuovo; uno spazio interamente dedicato agli U.S. sport : basket, baseball, football americano e hockey.
 
the-playoffs-torino-atipici-nba-nhl-nfl-opening-store9

Atipici ha scelto di dare vita ad un luogo di ritrovo per gli appassionati degli sport d’oltreoceano dove acquistare divise, accessori e abbigliamento originale, ma anche dove incontrarsi, condividere la passione per NBA, NHL, NFL ed MLB.

the-playoffs-torino-atipici-nba-nhl-nfl-opening-store-7

300 metri quadri di esposizione, un allestimento evocativo e gli schermi disposti per trasmettere gli Highlights della stagione collaboreranno a rendere l’esperienza di acquisto all’interno di The Playoffs unica ed accattivante.


the-playoffs-torino-atipici-nba-nhl-nfl-opening-store-2
Per l’inaugurazione Piazza CLN giovedì 3 ottobre si trasforma in un vero playground dove sfidarsi in una gara di tiro a 3 punti a premi e godersi il dunk show della Da Move Crew. 


 
The Playoffs è la nuova audace scommessa di Atipici che mira a diventare punto di riferimento nazionale per appassionati e non solo, portando un angolo di Stati Uniti a Torino.



 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.