• theplayoffs.com

  • spedizione gratuita per ordini superiori a 80€

  • assistenza clienti [email protected]

  • scopri più streetwear su atipicishop.com

BLOG

Il programma di Nike "Move To Zero" punta a ridurre le emissioni di CO2 e la produzione di scarti di lavorazione con lo studio e la creazione di silhouettes eco-friendly realizzate con materiali riciclati. La linea di court sneakers Cosmic Unity si pone come la declinazione di Nike NBA di questa mentalità. Una missione che punta a realizzare scarpe sportive dalle prestazioni e dallo stile iconici adatte al bisogno di rispettare e proteggere il nostro pianeta. Entra a far parte della Green Wave ora! Scegli le Nike Cosmic Unity dentro e fuori il campo!
THE PLAYOFFS by ATIPICI e IED in una sfida sorprendente a cui i giovani professionisti del secondo anno del corso di Fotografia hanno saputo tener testa con una produzione di scatti pazzeschi, capaci di trasmettere storytelling incredibili. Esplora il concept di Roberta Angelillo, vincitrice del primo premio.
Le Air Jordan 1 Retro High “Light Fusion Red” sono la colorway che apre ufficialmente l’estate con colori vibranti ed energetici e una pelle battuta incredibilmente morbida. Scopri come avere l'opportunità di acquistare questo must-cop by Jumpman!