• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care [email protected]

  • more streetwear on atipicishop.com

Il nuovo The Playoffs Milano è un concept store unico!

The Playoffs apre un nuovo store a Milano in via Torino angolo via Stampa!

Il primo negozio The Playoffs a Milano interamente dedicato alla passione per gli US Sports ed il fangear che li celebra!

Siamo in via Torino angolo via Stampa 15

 

Dopo meno di un anno dall’apertura del primo Atipici Shop a Milano, in corso Buenos Aires 25, e del secondo Atipici Shop / The Playoffs Store, in corso di Porta Ticinese 3, zona Colonne, l’abbiamo fatto di nuovo. The Playoffs apre un nuovo punto vendita nella city ma, questa volta, c’è qualcosa di diverso.

Vieni a scoprire il nuovo concept store di The Playoffs Store in via Torino // via Stampa 15

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 20:00

 

The Playoffs Milano - via Torino angolo via Stampa, 15

A differenza del negozio di corso di Porta Ticinese, 3, in cui gli spazi sono condivisi tra lo streetwear e le sneakers di Atipici Shop ed il fangear del The Playoffs Corner, il nuovo shop di via Torino è interamente dedicato a The Playoffs. NBA, MLB, NHL ed NFL.

nuova-apertura-the-playoffs-milano-via-torino-angolo-via-stampa-fangear-us-sport-nfl-football-americano

Dal nuovo The Playoffs Store trovi tutto l’abbigliamento, con tees, felpe, pantaloni e shorts; le divise, le casacche, i caps a visiera piatta e quelli a visiera curva; le signature shoes dei players NBA più influenti della lega e le jersey official replica dei campioni del basketball di ieri e di oggi, come Michael Jordan, Kobe Bryant, Shaquille O'Neal, Larry Bird e Steph Curry, LeBron James, Giannis Antetokounmpo, Ja Morant e Jaren Jackson Jr. Ma non solo!

Come spoilerato, c’è molto di più. Il nuovo shop di The Playoffs Milano - via Torino angolo via Stampa 15 è un concept store davvero unico nel suo genere!

 

The Playoffs Milano via Torino / via Stampa porta la passione per gli US Sports al next level!

Non è solo uno slogan, è un dato di fatto. Pronti ad essere catapultati in un’esperienza immersiva pazzesca?

 nuova-apertura-the-playoffs-milano-via-torino-angolo-via-stampa-fangear-us-sport-mlb-baseball-diamante-per-sempre-anello

L’intero del primo concept store by The Playoffs, infatti, è studiato per ricreare l’ambiente dello spogliatoio: uno dei luoghi più simbolici dello sport.

Uno spazio sospeso nel tempo in cui nascono le leggende. Le quattro mura in cui i giocatori riflettono, si incontrano con i loro compagni ed iniziano i rituali pre-game; dove le squadre si ritrovano, preparandosi al match, e dove, dopo la fine della partita, si raccoglie per festeggiare la vittoria o per valutare la sconfitta, facendosi forza a vicenda.

Entrando da The Playoffs Milano vi troverete improvvisamente nello spogliatoio della vostra squadra preferita.

 

O meglio, in uno spogliatoio idealmente condiviso tra i giocatori delle franchigie più importanti dell’NBA, dell’MLB, dell’NFL e dell’NHL in cui in cui trovare il fangear e l’activewear di questi team iconici.

Basketball, baseball, football americano e hockey sul ghiaccio: sulle pareti del The Playoffs Store di via Torino angolo via Stampa 15, Milano trova spazio solo il meglio del fangear ufficiale di tutti gli sport americani più appassionanti.

Non solo i prodotti activewear di Adidas, Nike, Puma e degli altri prodotti di abbigliamento sportivo, anche le collezioni del fangear official replica sono dei migliori brand come New Era, Mitchell & Ness, 46 Brand, Nike, Jordan, Ewing Athletics e tanti altri.

Tutti i prodotti con numeri, colori e grafiche ufficiali dei giocatori e dei team NBA, come LA Lakers, Chicago Bulls, Golden State Warriors, Boston Celtics, Memphis Grizzlies; di quelli NFL, con Tampa Bay Buccaneers, Las Vegas Raiders, New England Patriots e Green Bay Packers; delle squadre MLB, come NY Yankees, San Diego Padres, Los Angeles Dodgers, e di quelle NHL, con Tampa bay Lightning, Pittsburgh Penguins, Colorado Avalanche e tante altre, sono originali e autentiche al 100%. 

nuova-apertura-the-playoffs-milano-via-torino-angolo-via-stampa-fangear-us-sport-nhl-hockey-tris-vittoria-facile

Vivi la passione per lo sport! Visita lo spogliatoio della tua squadra US Sport che The Playoffs Store Milano via Stampa angolo via Torino ricrea nel cuore di Milano. Un’esperienza unica in Italia! Per un opening con il botto abbiamo organizzato un evento speciale e ti portiamo l’NBA in carne ed ossa, da Memphis direttamente a Milano.

Sabato, 18 Giugno, vieni ad incontrare uno dei top players dei Memphis Grizzlies in negozio da The Playoffs Milano Colonne! 

 

Meet & Greet

Jaren Jackson Junior @ The Playoffs Milano

Scopri l’evento

 

evento-jaren-jackson-jr7
nuova-apertura-the-playoffs-milano-via-torino-angolo-via-stampa-15-fangear-nba-orologio-arrivata-ora-palla

The fields marked with * are required.