• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care [email protected]

  • more streetwear on atipicishop.com

THEPLAYOFFS: Your team, your game, your store

“Le nostre passioni non scaldano solamente il cuore, ma definiscono chi siamo. Scandiscono le nostre agende giornaliere e, spesso, anche il rapporto tra sonno e veglia. Sono parte di noi. Insieme fin dal primo caffè della giornata, quando riguardiamo gli highlights delle partite. Ci accompagnano a scuola e al lavoro, quando ne facciamo sfoggio portandole addosso.Ci differenziano da alcuni e ci uniformano ad altri. Noi di The Playoffs, tutto questo lo sappiamo bene. Siamo lo special team, il power play, il buzzer beater, l’home run. Siamo tutto quello che serve ad un tifoso per vivere al meglio le sue passioni. E vogliamo farci vedere.The Playoffs: your team, your game, your store” 

- Andrea Rock


The-Playoffs-Atipici-US-USA-sports-basketball-football-american-ice-hockey-baseball-fangear-best-teams-nba-mlb-nfl-nhl-los-angeles-lakers-la

Benvenuto nello store by ATIPICI in cui condividere la passione per gli sport americani.
Il luogo dove ogni tifoso è a casa. In cui ti aspettano i migliori prodotti fangear delle leghe sportive americane più amate e celebrate. NBA, NFL, NHL, MLB e NCAA, noi abbiamo tutto: le signature shoes dei tuoi campioni, come Michael Jordan e LeBron James; le casacche e le canotte ufficiali dei migliori team, quelle dei Los Angeles Lakers, degli LA Dodgers e dei Tampa Bay Buccaneers; accessori introvabili ed iconici; cappellini invernali e con visiera curva o piatta con i colori e le grafiche ufficiali dei Tampa Bay Lightening, dei Chicago Bulls e di tantissime altre squadre. 

Siamo lo store in cui l’amore per gli US sports ed il lifestyle che rappresentano si fonde con la cultura street di ATIPICI. Una vera e propria controcultura che è stata capace di ispirare il superamento di schemi preimpostati mostrando uno stile di vita in cui il concetto di team è tutto; nel quale la coesione ed il senso di appartenenza sono fondamentali almeno quanto la forza e l’unicità di ogni individuo. Una convinzione che definisce il nostro modo di vivere e di lavorare e che ci ha permesso di costruire, passo dopo passo, il viaggio di The Playoffs. 

 The-Playoffs-Atipici-US-USA-sports-basket-football-american-ice-hockey-baseball-fangear-best-teams-nba-mlb-nfl-nhl-torino-virgin-radio

Per raccontarvi tutto questo abbiamo scelto di partire proprio da qui: dalla squadra, o meglio, dalla famiglia di ATIPICI. Per farvi conoscere la nostra realtà, abbiamo deciso di non usare attori professionisti ma di mostrarvi i volti veri di chi, giorno dopo giorno, lavora con noi nei nostri stores e nei nostri uffici. Sono i nostri colleghi: belli, simpatici, energici ed, ovviamente, atipici. Nel realizzare il video di lancio della pagina THEPLAYOFFS.COM abbiamo deciso di collaborare con chi ci accompagna ogni giorno nella nostra sfida; con chi condivide con noi passioni e spirito sportivo, come Andrea Rock, musicista e iconico speaker radiofonico di Virgin Radio, e con chi condivide i nostri valori di eccellenza e unicità, nonché parte della nostra storia, ovvero, The Good Life Studio.

Grazie all’impeccabile lavoro di questa realtà torinese d’eccellenza nella produzione di contenuti video, alle parole e alla voce di Andrea Rock, e all’energia dei nostri colleghi, siamo riusciti a raccontarvi chi siamo, senza filtri. Grazie a questo team inarrestabile abbiamo potuto trasmettervi tutta la nostra passione per gli sport americani, per lo sportswear, per le sneakers, per i campionati di NBA, NFL, MLB e NHL, e per lo streetwear ma anche - e soprattutto - per il legame che ci unisce. 

The-Playoffs-Atipici-US-USA-sports-basket-football-american-ice-hockey-baseball-fangear-best-teams-nba-mlb-nfl-nhl-good-life-studio

Il risultato è una narrazione incredibile e travolgente, in cui siamo riusciti a celebrare non solo i fantastici prodotti fangear dei migliori brand e dei nostri amati team: Nike, Mitchell & Ness, New Era, 47 Brandi Celtics e Jordan - Boston Celtics, New York Yankees, Green Bay Packers, Miami Dolphins e Pittsburgh Penguins; ma a mostravi il modo in cui viviamo le nostre passioni: full-on!

 The-Playoffs-Atipici-US-USA-sports-basket-football-american-ice-hockey-baseball-fangear-best-teams-nba-mlb-nfl-nhl-torino-andrea-rock

Ciò che vi vogliamo portare è un invito ad unirvi a noi. Un invito ad entrare nel mondo di The Playoffs by Atipici. Un consiglio a celebrare la diversità, ad infrangere i limiti prestabiliti e ad andare oltre ai canoni. Una richiesta di affiancarci ed aiutarci a continuare a costruire con passione la realtà che ci ha contraddistinto e ci ha differenziato in questi anni. La cultura degli ATIPICI che accomuna da sempre chi, come noi, ama lo urban lifestyle; chi costruisce il suo stile unico e la sua “own way”, senza interessarsi di “ciò che è bello” ma reinterpretando a modo suo ciò che è mainstream - la squadra - per arrivare a definire un’individualità decisa, da sfoggiare con orgoglio, proprio come quella che ci piace vedere quando uscite dai nostri negozi - quella dei campioni.

The Playoffs è a Torino, in via Roma, 220 ma è anche online su THEPLAYOFFS.COM
Visita il sito e non smettere mai di esprimere la tua passione.

The Playoffs: your team, your game, your store.

Ora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!

Credits:

Produced by The Good Life Studio
Director Alberto Chimenti Dezani "Kime"
Director of Photography Paolo Bertino

Voice
Andrea Rock

Featuring
Soliana "Sole"
Alessandro
Benedetta
Andrea "Suna" 

The fields marked with * are required.