• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care [email protected]

  • more streetwear on atipicishop.com

The Playoffs supporta i Giaguari Torino

The Playoffs supporta i Giaguari Torino
Per ogni acquisto in store, un ingresso omaggio allo stadio.

Appassionati degli sport americani dal giorno zero, da oggi noi di The Playoffs sosteniamo la squadra di football americano di Torino: i Giaguari.

 

Anche quest’anno i Giaguari Torino hanno raggiunto la semifinale dei playoffs di II divisione che si disputerà a Torino, domenica 12 giugno (kick-off ore 15:00), allo Stadio Primo Nebiolo (al Parco Ruffini): a partire da sabato 4 giugno, The Playoffs regala un ingresso omaggio ad ogni suo cliente.

 

La partnership tra The Playoffs e i Giaguari Torino è l’evoluzione naturale di una passione comune: quella per gli sport americani e in particolare l’ american football NFL! Spin-off store dedicato agli US Sports ed al fangear NBA, NHL, NFL ed MLB, noi di The Playoff abbiamo incontrato la Società sportiva che da più di quarant’anni consecutivi porta avanti la cultura del football americano dal 1979 rappresentando Torino nei campionati italiani da oltre 400 partite.

giaguari-torino-400-partite-giocate-campionati-italiani-biglietti-ingresso-omaggio-con-the-playoffs

Domenica, 12 giugno, alle 15:00 i Giaguari saranno impegnati nella semifinale nazionale di II divisione, incontro a cui potranno partecipare gratuitamente tutti i clienti di The Playoffs. Nello shop di via Roma 220 (Piazza CLN, a Torino) sono distribuiti i flyers con ingresso gratuito al match per ogni acquisto effettuato, a partire da sabato 4 giugno. 

 

I gialloneri, che con la loro divisa celebrano l’iconica jersey “color rush” dei Pittsburgh Steelers, arrivano in semifinale da imbattuti con la miglior difesa e il secondo miglior attacco del campionato; affronteranno i Lions Bergamo, ultimo ostacolo prima della finalissima che vale la promozione nella massima serie italiana.

 

The Playoffs ti regala il Football Americano: Giaguari Torino VS Lions Bergamo
Save the date! 

giaguari-torino-qb-lancio-the-playoffs-biglietti-gratis-ingresso-omaggio-semifinale-seconda-divisione-fidafI6tyzzCbCDEpx

Se sei un appassionato di sport americani, domenica 12 giugno non perdere l’occasione di vedere dal vivo una vera partita di football americano, direttamente dalla tribuna dei Giaguari, sfoggiando il fangear dei tuoi team NFL preferiti! Vieni nel nostro store The Playoffs Torino e scegli lo stile del fangear che trovi anche online su THEPLAYOFFS.COM: con ogni acquisto instore, un ingresso omaggio! 

Chi sono i Giaguari Torino

giaguari-torino-catch-biglietti-gratis-ingresso-omaggio-semifinale-seconda-divisione-fidaf-the-playoffs1NAWIPKmNUg87

Parte della FIDAF - Federazione Italiana di American Football, i Giaguari Torino sono una delle società più grandi in Italia per numero di tesserati, grazie alla prima squadra e al loro sviluppatissimo settore giovanile che mette in campo tre squadre nei campionati nazionali juniores: Under12, Under15 e Under18. Proprio la selezione U15 si è laureata Campione d’Italia nell’ultima stagione, consolidando la tradizione di successi e ottimi risultati degli ultimi anni.

 

Il senior team, che domenica 12 giugno sarà impegnato nella semifinale nazionale di II divisione contro i Lions Bergamo, rappresenta l’eccellenza del progetto sportivo della società giallonera, e nel roster ci sono diversi atleti leader nelle statistiche di II divisione, alcuni dei quali con esperienze nel Blue Team: la formidabile Nazionale Italiana di Football Americano. 

 

I Giaguari utilizzano l’impianto moderno e funzionale dello Stadio Primo Nebiolo di Torino, nel cuore del parco Ruffini, per svolgere tutti i loro allenamenti ed ospitare le partite in casa, tra cui anche l’attesissima Semifinale dei Playoffs di Seconda Divisione FIDAF. Non mancare!

 

Per info continua a seguire @ThePlayoffs_com su Instagram e visita GIAGUARI.COM

Seui i profili Instagram @giaguaritorino1979 e Facebook @GiaguariTorino

Go Giaguari!

The fields marked with * are required.