• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care [email protected]

  • more streetwear on atipicishop.com

Super Bowl LVII: Rihanna sarà la main performer dell'Halftime Show 2023

Rihanna sarà la protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2023!

Il Super Bowl non è solo la finale del campionato di football americano della NFL ma anche l'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti d'America ed uno dei più seguiti al mondo. Per questa stagione NFL, la Finale si terrà il 12 febbraio 2023.

Un evento che è un must sia per gli amanti degli sport americani e dell'american football che per gli appassionati d'intrettenimento e musica.

Ogni anno durante l'intervallo di metà game, l'attesissimo Halftime Show, si esibiscono le grendi celebrity della musica made-in-USA. In passato è toccato a Beyoncé, Coldplay, Lady Gaga, The Weeknd, Katy Perry, Justin Timberlake, U2, Maroon 5, Madonna, Shakira, Jennifer Lopez e tanti altri. L’anno scorso è sceso sul palco il dream team dell’hip hop US old school composto da Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. 

Quest'anno l'onore toccherà a Rihanna. Sarà proprio la popstar originaria delle Barbados a salire sul palco dello State Farm Stadium di Glendale, Arizona per lo show dell'anno. La notizia è stata data dalla stessa Riri che ha pubblicato sui social la foto della sua mano con il pallone ovale da football americano. 

Rihanna ritorna in grande stile sul palco del Halftime Show 2023

La Bad Gal Riri è assente dagli scaffali delle "news" dal 2016, anno di pubblicazione del suo ultimo album “Anti”. Eccetto pochi rarissimi concerti, negli ultimi anni si è dedicata soprattutto alla recitazione e alla sua attività imprenditoriale nella cosmesi e nella biancheria intima con il brand Fenty e Savage, diventando la più giovane miliardaria negli Stati Uniti. 

rihanna-super-bowl-2023-halftime-show-sblvii

Nominata ambasciatrice delle Barbados, da Maggio 2022 la celebrity è stata ancora più impegnata diventando mamma del suo primo figlio, un maschietto avuto con il rapper A$AP Rocky. C’è quindi un’enorme attesa per il suo ritorno dal vivo e la curiosità di scoprire se all’Halftime Show, oltre alle sue hit storiche, proporrà anche della nuova musica per scaldare il pubblico della Finale NFL.

Indiscrezioni hanno fatto trapelare i nomi di Taylor Swift, che avrebbe rinunciato al ruolo per concentrarsi sul remastering della sua discografia, e di Britney Spears che potremmo vedere cantare con Rihanna come i good-old-times di “S&M” (2011).

Game has just begun!

rihanna-star-halftime-show-super-bowl-lvii-nfl

In ogni caso, da qui al 12 febbraio 2023 (giorno del Game) ci possono essere ancora molte sorprese e il programma della 57esima edizione del Super Bowl è ancora tutto da scrivere. A cominciare dai due team a contendersi la coppa.
Ciò che sappiamo è che sarà una stagione senza esclusioni di colpi e che non ci perderemo nemmeno un match aspettando le Finals ed il super show di Rihanna.

Scopri tutto il fangear NFL

 

The fields marked with * are required.