• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care [email protected]

  • more streetwear on atipicishop.com

"Space Jam: A New Legacy" è fuori oggi!

Una nuova avventura per il King del NBA a fianco di Bugs Bunny e dei Looney Tunes. 

Per riconquistare il figlio Dom e salvarlo dal Server-Verso, LeBron James dovrà giocare una partita pazzesca contro la Goon Squad di Al-G Rhythm, costituita dalle versioni computerizzate e potenziate di alcuni dei più grandi giocatori e compagni di King James, tra cui Anthony Davis e Diana Tuarasi della Women’s National Basketball Association.  

space-jam-a-new-legacy-new-legends-lebron-james-looney-tunes-tune-squad-bugs-bunny-lola-daffy-duck-porky-pig

 

Una partita epica sul grande schermo in Italia da giovedì, 23 settembre!

A suo fianco LeBron avrà la fortissima Tunes Squad e tutto il supporto dei suoi fan! Se sei un vero appassionato di basketball supportalo anche tu e schierati con la Tune Squad o scegli lo stile inarrestabile della Goon Squad! 

space-jam-2-new-legacy-tune-squad-vs-goon-squad

Qualunque sia il tuo team da The Playoffs trovi le magliette, le felpe hoodies, le court sneakers, i palloni e tutto il fan gear merchandise ufficiale di “Space Jam: A New Legacy”! 

Scendi in campo e indossa la divisa ufficiale della Tune Squad indossata da Bugs Bunny, Lola, Daffy Duck, tutti gli altri Looney e LeBron nel film! La jersey ed i pantaloncini short Nike x LeBron con il logo ed il numero 6 del King sono in Dri-Fit, il tessuto pazzesco che riflette tutta l’energia dei Looney con una base in azzurro Concord, inserti in Blue Fury / University Gold e il logo a cerchi concentrici dei Tunes e della Warner Bors. nella sfumatura rosso / arancione. Se invece vuoi adattarti a qualsiasi situazione, ll completo double-face composto da canotta e pantaloncini ti permettono di fare switch e cambiare da Tune Squad a Goon Squad in un attimo.  

space-jam-2-a-new-legacy-basketball-tune-squad-merchandise-merch-fan-gear-ufficiale-nike-limited-edition-adulto-bambino

Per il fuori campo la scelta è ancora più ampia: Nike offre due felpe leggere con cappuccio e un giubbotto bomber da bambino della Tune Squad con all’interno una fortissima grafica all-over da scoprire! 

 

Octopus x “Space Jam: A new legacy”

octopus-space-jam-2-a-new-legacy-basketball-tune-squad-vs-goon-squad-tees-magliette-limited-edition-campetto-game-gear

Anche Octopus offre una capsule imperdibile in collaborazione con Space Jam le cui grafiche uniscono quelle del coming soon movie con gli iconici tentacoli del brand milanese. Nel drop troviamo due coppie di felpe e magliette per i due team che si contrapporranno durante il match, più una camicia a maniche corta con la stampa all over della squadra dei Looney Tunes al completo che accoglie il logo della Tune Squad e di Octopus, ricamato sul petto. 

 

Space Jam game gear

space-jam-2-a-new-legacy-basketball-tune-squad-divisa-ufficiale-nike-limited-edition-game-gear-lebron-james

Se invece vuoi allenarti e sfidare a basket i tuoi amici con tutto lo stile dei Looney Tunes e della Goon Squad scegli le scarpe Nike NBA, le calze Nike e Stance e gli accessori Spalding, come i palloni da pallacanestro size 7 nelle due colorazioni e il mini basketball set.   
 
space-jam-2-a-new-legacy-court-sneaker-bambino-scarpe-basketball-kid-fan-gear-ufficiale-nike

space-jam-2-a-new-legacy-court-sneaker-scarpe-basketball-lebron-james-fan-gear-ufficiale-nike-nba

Per il post game ci sono anche le Crocs x “Space Jam: A new legacy” Scegli la versione in tech purple del Server-Verso o quella in tune orange della Tune Squad, entrambe dotate dei bellissimi gibbits stacca riattacca per comporre la tua ciabatta e personalizzarla a piacimento!

Scopri subito tutto il merch di “space jam: a new Legacy” disponibile da theplayoffs.com e arriva pronto al game dell’anno!

 

The fields marked with * are required.