• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care [email protected]

  • more streetwear on atipicishop.com

Il gear ufficiale del team di The Playoffs è fuori ora!

ThePlayoffs è lo store by Atipici in cui ogni appassionato di US Sports può trovare i prodotti activewear e fangear ufficiali delle migliori squadre di NBA, NFL, MLB, NHL ed NCAA, selezionati per voi dai migliori brand come Nike, Jordan, Mitchell & Ness, New Era, Fanatics Branded, New Balance e 47 Brand. Ma è molto più di un semplice negozio di sport in cui trovare caps, jerseys e signature sneakers dei più grandi campioni. 

the-playoffs-merchandise-tee-felpa-hoodie-t-shirt-tshirt-maglietta-logo-worldmark-atipici-torino-cuneo-novara-ivrea-alassio-alessandria

ThePlayoffs è il simbolo della passione inarrestabile per lo sport americano ed il lifestyle che rappresenta, del sentimento che lega i tifosi più agguerriti degli LA Lakers, dei Chicago Bulls, dei Boston Celtics; dei Tampa Bay Buccaneers, dei Tampa Bay Lightnings, degli LA Dodgers e degli altri spettacolari team delle leghe. Siamo l’icona che identifica chi vuole celebrare la cultura street, indossando grafiche e numeri dei GOAT, i “greatest of all time”, del basketball, del football americano, del hockey e del baseball.

the-playoffs-com-merchandise-tifosi-baseball-basketball-football-americano-hockey-torino-cuneo-novara-alessandria-tees-t-shirt-felpa-hoodie

Siamo la squadra che ogni giorno vi porta tutto questo con l’energia unica che da sempre contraddistingue gli ATIPICI.
Tante celebrities come Federica Petri, Andrea Rock, Nausicaa Dell'Orto, Tommy Marino, Irene Corridori e Otto GoodzKader Kam dei Da Move si sono già uniti a noi, mostrandoci tutto il loro supporto. Adesso è il momento che anche tu ti unisca a questo team pazzesco! 

the-playoffs-com-merchandise-felpa-hoodie-kam-fly-da-move-kamfly-torino-atipici-savona-santa-ivrea-cuneo

Indossa la nostra divisa, sfoggia con orgoglio il nostro simbolo e sostienici nella nostra missione di portare la visione di ThePlayoffs in Italia e nel mondo! 

Scopri il nostro merchandise. Le t-shirt e le felpe hoodie con logo wordmark di THEPLAYOFFS sono disponibili in tutti gli stores ATIPICI di Torino, Cuneo, Novara, Alessandria, Ivrea, Savona, Alassio, Santa Margherita Ligure e online su ThePlayoffs.com !

 the-playoffs-theplayoffs-com-merchandise-gear-t-shirt-tshirt-tees-atipici-torino-cuneo-novara-savona-logo-ahR0aDlrcCxwZ8

The fields marked with * are required.