• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care [email protected]

  • more streetwear on atipicishop.com

BLOG

Benvenuto nello store by ATIPICI in cui condividere la passione per gli sport americani.
Il luogo dove ogni tifoso è a casa. In cui ti aspettano i migliori prodotti fangear delle leghe sportive americane più amate e celebrate. NBA, NFL, NHL, MLB e NCAA, noi abbiamo tutto: le signature shoes dei tuoi campioni, come Michael Jordan e LeBron James; le casacche e le canotte ufficiali dei migliori team, quelle dei Los Angeles Lakers, degli LA Dodgers e dei Tampa Bay Buccaneers; accessori introvabili ed iconici; cappellini invernali e con visiera curva o piatta con i colori e le grafiche ufficiali dei Tampa Bay Lightening, dei Chicago Bulls e di tantissime altre squadre.
Appena qualche giorno prima dell’NBA All-Star Game, Nike Basketball ha svelato l’ultima collezione della loro linea di sneakers per il parquet: “Play for the Future”.

Ogni scarpa di questa collezione è una signature shoe di uno dei cinque campioni NBA selezionati dal brand di Beaverton. Queste kicks dalle prestazioni pazzesche e dallo stile unico rispecchiano la personalità e lo stile di gioco dei player a cui si ispirano, ma non solo.