• theplayoffs.com

  • fast worldwide shipping 3-7 working days

  • customer care support@theplayoffs.com

  • more streetwear on atipicishop.com

Chi siamo

The Playoffs by ATIPICI.

The Playoffs by Atipici nasce dalla realtà confermata e in continua evoluzione di Atipici, negozio storico nato dal progetto di Filippo “Rula” Brucoli (co-fondatore del duo rap A.T.P.C), che vanta diversi i negozi sul territorio italiano e dalla necessità di dare vita ad un luogo di ritrovo per gli appassionati degli sport d’oltreoceano dove acquistare divise, accessori e abbigliamento originale, ma anche dove incontrarsi, condividere la propria passione per NBA, NHL, NFL ed MLB e condividere le proprie esperienze sportive.

300 metri quadri di esposizione, un allestimento evocativo e gli schermi disposti per trasmettere gli Highlights della stagione e delle migliori azioni di sempre contribuiscono a rendere l’esperienza di acquisto all’interno di The Playoffs unica ed accattivante.

Da The Playoffs ovviamente non mancano le ultime release di scarpe da basket, i modelli più ricercati e iconici ma anche le divise storiche e da collezione dei più grandi giganti degli sport USA. Da The Playoffs puoi trovare dal gadget più semplice fino al prodotto ad edizione limitata per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Troverai sempre degli esperti del settore che sapranno accompagnarti nel percorso ed aiutarti a scegliere i prodotti più adatti alla tua passione, alla tua necessità e alle tue esigenze.

Per l’inaugurazione del 3 ottobre del 2019 Piazza CLN, a Torino, si è trasformata in un vero playground dove atleti e amatori si sono sfidati in una gara di tiro da 3 punti a premi e hanno potuto assistere allo spettacolo della dunk show della Da Move Crew.

The Playoffs è la nuova audace scommessa di Atipici che mira a diventare punto di riferimento nazionale per appassionati e non solo, portando un angolo di Stati Uniti a Torino.

 

Tutto questo e altro ancora è The Playoffs by Atipici