NEW ERA MLB: FEEL YOUR WAY, CHOOSE YOUR STYLE.
New Era Cap Company nasce a Boston nel 1920 come azienda che produce da subito headwear di qualità massima. Con la nuova generazione alla guida dell’azienda, New Era si specializza nei baseball caps e ad oggi produce i cappelli più iconici di tutti gli USA. Nei decenni New Era diventa il fornitore ufficiale di tutti i team della Major League baseball e porta i suoi prodotti fuori dai campi a diamante dell’MLB, conquistando prima il gusto dei fan di ogni squadra e poi la cultura street. Famosa in tutto il mondo per i suoi caps a visiera curva, come il cappello 9Forty (940), e a visiera piatta, con gli storici modelli 59Fifty (5950) e 9Fifty, New Era offre anche una ricca selezione del fangear delle migliori squadre delle leghe professionistiche americane del baseball e del basketball. Berretti invernali, abbigliamento ed accessori dallo stile classico, con i loghi ufficiali MLB ed NBA ma anche al passo con la moda urbana, con grafiche particolari sviluppate anche in chiavi più fashion e trendy, dal camouflage al reflective.


New Era è sinonimo di qualità massima e di storia, la Storia del baseball. Nata a Boston nel 1920 è produttore e fornitore ufficiale dei cappelli regolamentari della MLB con caps sia a visiera curva, come il cappello 9Forty (940), che a visiera piatta, con lo storico modello 9Fifty (950). New Era ha superato i confini del diamante e ha conquistato il lifestyle urbano offrendo headwear, apparel sportivo ed accessori per tutti i gusti. I fan dei New York Yankees, dei Los Angeles Dodgers, dei Boston Red Sox, dei San Diego Padres e di tutte le altre franchigie MLB possono indossare con orgoglio i loghi ufficiali dei loro campioni sfoggiando fantasie semplici a tinta unita o le fantasie più particolari. Con il fangear ufficiale New Era MLB esprimi ogni giorno la tua passione per il baseball ed il lifestyle che rappresenta in maniera unica. New Era: Find your way, choose your style.

New Era racconta la storie di personaggi che hanno la gioia sul viso quando si “sporcano” le mani. Persone che fanno qualcosa di ordinario ma non comune, ispirandosi al lifestyle dei campioni, degli eroi degli US Sports, un po’ come insegna l'urban culture, che attira o estranea. Allo stesso modo, i loghi delle squadre NBA ed MLB che svettano sui cappelli, sulle divise, sulle casacche e sulle giacche college ci accomunano ad alcuni e ci differenziano da molti, dandoci la possibilità di esprimere noi stessi e le nostre passioni al meglio. Scopri cinque lavori dove la parola “comfort” è d’obbligo, non solo nel vestire ma come attitudine di lifestyle.
